Sentinel One2023-11-08T08:44:19+00:00

Sentinel One

Neutralizzare ogni attacco

Le minacce si sono evolute in termini di rapidità, sofisticazione e scala, rendendo inefficaci le misure di prevenzione e le soluzioni EDR di prima generazione.

Quando gli hacker superano le misure di prevenzione, il rilevamento e la risposta degli endpoint devono avvenire autonomamente e in tempo reale negli endpoint, indipendentemente dalla disponibilità o meno di una connessione di rete.

La soluzione EDR (Endpoint Detection and Response) di nuova generazione di SentinelOne, identifica in modo proattivo minacce conosciute e sconosciute, infezioni non identificate in precedenza che si insinuano in azienda direttamente attraverso gli endpoint e i server.

Non un semplice EDR

 

ActiveEDR risolve i problemi dell’EDR come lo conosci monitorando e contestualizzando tutto su un dispositivo.

L’EDR tradizionale, così com’è oggi, fornisce visibilità, ma richiede personale qualificato in grado di prendere le grandi quantità di dati che genera, contestualizzarli e quindi utilizzarli per mitigare la minaccia informatica. La maggiore domanda di analisti informatici di talento ha creato una massiccia carenza di manodopera nel settore della sicurezza. Allo stesso tempo, le soluzioni basate su cloud soffrono del problema dell’aumento del tempo di permanenza, ovvero il ritardo tra l’infezione e il rilevamento. Risolvere questi problemi è il punto in cui entra in gioco ActiveEDR.

 

SentinelOne, ha sviluppato una soluzione che si basa su intelligenza artificiale che garantisce una risposta automatica: ActiveEDR.

ActiveEDR consente ai team di sicurezza di analizzare rapidamente storia e cause alla base di una minaccia. Esegue attività di risposta automatica come isolare un endpoint infetto dalla rete quasi in tempo reale.
La soluzione può attribuire autonomamente ogni evento alla causa principale senza fare affidamento alle risorse in cloud.

ActiveEDR è basato sulla tecnologia brevettata Storyline, che riduce i tempi di permanenza delle minacce rendendo le operazioni di rilevamento, indagine e risposta molto più semplici ed estese con un periodo di conservazione dei dati di oltre 365 giorni. Ne conseguono una mitigazione degli attacchi semplice e rapida, una visibilità EDR a lungo termine e un ripristino che riduce al minimo l’attrito e le interruzioni. 

  • Protezione Avanzata
    Contrasta automaticamente qualsiasi tipo di attacco da fonti note o sconosciute grazie a potenti sistemi di Machine Learning ed Intelligenza Artificiale.
  • Analisi e gestione dello stato di sicurezza semplificata
    Prevenzione, rilevamento, risposta, remediation ed analisi effettuate tramite un’unica piattaforma.
  • Risposta rapida ed efficace ai problemi
    Si evolve automaticamente in base alle minacce ed all’analisi delle vulnerabilità della rete, e protegge l’organizzazione anche da attacchi che non vengono riconosciuti ai più comuni antivirus.
Vuoi saperne di più? Contattaci

    Scopri tutti i prodotti Security:

    Sonicwall

    Protezione dei tuoi dati aziendali

    Sentinel One

    Neutralizza ogni attacco

    Duo

    Two Factor Authentication

    Bitdefender

    Difesa immediata e completa

    Veeam

    #1 del Backup e Ripristino

    Cyber Protect Cloud

    Previeni le interruzioni

    WithSecure

    Gestisci le vulnerabilità nella tua rete

    Netwrix

    Protezione accesso Dati

    Log Admin

    Corretta gestione degli Accessi

    Formazione security

    Formazione sulla sicurezza

    Whistleblowing

    Gestisci le segnalazioni

    Huntress

    Managed EDR

    Titolo

    Torna in cima