
Sentinel One
Neutralizzare ogni attacco
La soluzione EDR (Endpoint Detection and Response) di SentinelOne identifica in modo proattivo minacce conosciute e sconosciute, infezioni non identificate in precedenza che si insinuano in azienda direttamente attraverso gli endpoint e i server.
SentinelOne, ha sviluppato una soluzione che si basa su intelligenza artificiale che garantisce una risposta automatica: ActiveEDR.
ActiveEDR consente ai team di sicurezza di analizzare rapidamente storia e cause alla base di una minaccia. La soluzione può attribuire autonomamente ogni evento alla causa principale senza fare affidamento alle risorse in cloud.
ActiveEDR è basato sulla tecnologia brevettata Storyline, che riduce i tempi di permanenza delle minacce rendendo le operazioni di rilevamento, indagine e risposta molto più semplici ed estese con un periodo di conservazione dei dati di oltre 365 giorni. Ne conseguono una mitigazione degli attacchi semplice e rapida, una visibilità EDR a lungo termine e un ripristino che riduce al minimo l’attrito e le interruzioni.
- Protezione Avanzata
Contrasta automaticamente qualsiasi tipo di attacco da fonti note o sconosciute grazie a potenti sistemi di Machine Learning ed Intelligenza Artificiale.
- Analisi e gestione dello stato di sicurezza semplificata
Prevenzione, rilevamento, risposta, remediation ed analisi effettuate tramite un’unica piattaforma.
- Risposta rapida ed efficace ai problemi
Si evolve automaticamente in base alle minacce ed all’analisi delle vulnerabilità della rete, e protegge l’organizzazione anche da attacchi che non vengono riconosciuti ai più comuni antivirus.
Articoli correlati: