
Sangfor
Rilevamento e risposta alle minacce
La piattaforma Cyber Command migliora significativamente le capacità complessive di rilevamento e risposta ai rischi di sicurezza IT grazie al monitoraggio traffico di rete interno, alla correlazione degli eventi di sicurezza esistenti, all’applicazione dell’AI e all’analisi del comportamento, il tutto aiutato dalla threat intelligence globale.
Cyber Command integra soluzioni di sicurezza di rete e endpoint, quindi la capacità dell’amministratore di navigare e comprendere il panorama globale delle minacce è notevolmente migliorata e la risposta alle minacce è automatizzata e semplificata.
- Unica dashboard che fornisce una presentazione visiva semplificata e dettagliata dell’intera catena di attacco, consentendo di monitorare l’intero processo di rilevamento.
- Utilizza un software di apprendimento automatico avanzato e intelligente per rilevare tutte le potenziali minacce all’interno del sistema, il che significa avvisi più veloci ai tentativi di sfruttamento, attacchi a forza bruta lenta, attività C&C, movimenti laterali, traffico P2P e furto di dati.
- La piattaforma è sviluppata per combinarsi con più strumenti di sicurezza, come l’EDR e firewall, in modo da fornire una completa visibilità e protezione sulla rete, fornendo una sicurezza flessibile ed efficace in modo semplificato e completo.
- L’esclusiva funzione “Golden Eye” studia il comportamento degli asset compromessi come le connessioni in entrata e in uscita e l’utilizzo di porte e protocolli e utilizza queste preziose informazioni per rafforzare le difese del sistema esterno e interno.
- Rileva le minacce sconosciute che rappresentano un rischio potenziale per l’organizzazione
Attraverso l’identificazione automatica e la gestione delle risorse, Sangfor Cyber Command consente una gestione e un controllo efficace della rete e di tutte le risorse aziendali.
- Migliora la visibilità della sicurezza dell’infrastruttura
Basato sulla tecnologia di visualizzazione, mostra chiaramente le relazioni di accesso tra utenti, aziende e Internet, nonché i potenziali rischi.
- Rileva eventuali aree compromesse e aiuta a definire le priorità di mitigazione
Offre una vasta gamma di esperienze di indagine sugli incidenti e grazie alla stretta integrazione con le soluzioni di sicurezza di rete e degli endpoint fornisce una mitigazione flessibile ed efficace in modo tempestivo, offrendo raccomandazioni per policy o patch, correlazione degli endpoint e correlazione di rete.
- Una risposta più rapida migliora il controllo generale della sicurezza
Attraverso il monitoraggio in tempo reale e la valutazione complessiva di tempi di attacco esterni, fonti, obiettivi, tipi e altre informazioni multi-dimensionali, controlla efficacemente il rischio esterno per l’azienda e facilita l’analisi intelligente della sicurezza e il processo decisionale.
Articoli correlati: