Sangfor Cyber Command2024-02-29T09:09:10+00:00

Cyber Command

NDR – rilevamento e risposta alle minacce

Cyber Command è la piattaforma NDR (Network Detection & Response) di Sangfor che migliora significativamente le capacità complessive di rilevamento e risposta ai rischi di sicurezza IT grazie al monitoraggio traffico di rete interno, alla correlazione degli eventi di sicurezza esistenti, all’applicazione dell’AI e all’analisi del comportamento, il tutto aiutato dalla threat intelligence globale.

Cyber Command integra soluzioni di sicurezza di rete e endpoint, quindi la capacità dell’amministratore di navigare e comprendere il panorama globale delle minacce è notevolmente migliorata e la risposta alle minacce è automatizzata e semplificata.

Integrazione e automatizzazione

Sangfor Cyber Command, integrando soluzioni di sicurezza sia a livello di rete che di endpoint, consente agli amministratori di avere una visione più ampia e completa del panorama delle minacce. Inoltre, automatizza la risposta alle minacce, semplificando il processo di protezione della rete e riducendo al minimo i tempi di reazione.

  • Unica dashboard
    Fornisce una presentazione visiva semplificata e dettagliata dell’intera catena di attacco, consentendo di monitorare l’intero processo di rilevamento.
  • Utilizzo Intelligenza Artificiale
    Un software di apprendimento automatico avanzato e intelligente rileva tutte le potenziali minacce all’interno del sistema, il che significa avvisi più veloci ai tentativi di sfruttamento, attacchi a forza bruta lenta, attività C&C, movimenti laterali, traffico P2P e furto di dati.
  • Integrazione con Endpoint
    La piattaforma è sviluppata per combinarsi con più strumenti di sicurezza, come l’EDR e firewall, in modo da fornire una completa visibilità e protezione sulla rete, fornendo una sicurezza flessibile ed efficace in modo semplificato e completo.
  • Golden Eye
    L’esclusiva funzione “Golden Eye” studia il comportamento degli asset compromessi come le connessioni in entrata e in uscita e l’utilizzo di porte e protocolli e utilizza queste preziose informazioni per rafforzare le difese del sistema esterno e interno.
  • Rileva le minacce sconosciute che rappresentano un rischio potenziale per l’organizzazione
    Attraverso l’identificazione automatica e la gestione delle risorse, Sangfor Cyber Command consente una gestione e un controllo efficace della rete e di tutte le risorse aziendali.
  • Migliora la visibilità della sicurezza dell’infrastruttura
    Basato sulla tecnologia di visualizzazione, mostra chiaramente le relazioni di accesso tra utenti, aziende e Internet, nonché i potenziali rischi.
  • Rileva eventuali aree compromesse e aiuta a definire le priorità di mitigazione
    Offre una vasta gamma di esperienze di indagine sugli incidenti e  grazie alla stretta integrazione con le soluzioni di sicurezza di rete e degli endpoint fornisce una mitigazione flessibile ed efficace in modo tempestivo, offrendo raccomandazioni per policy o patch, correlazione degli endpoint e correlazione di rete.
  • Una risposta più rapida migliora il controllo generale della sicurezza
    Attraverso il monitoraggio in tempo reale e la valutazione complessiva di tempi di attacco esterni, fonti, obiettivi, tipi e altre informazioni multi-dimensionali, controlla efficacemente il rischio esterno per l’azienda e facilita l’analisi intelligente della sicurezza e il processo decisionale.

Scopri tutti i prodotti Security:

Sonicwall

Protezione dei tuoi dati aziendali

Sentinel One

Neutralizza ogni attacco

Duo

Two Factor Authentication

Bitdefender

Difesa immediata e completa

Veeam

#1 del Backup e Ripristino

Cyber Protect Cloud

Previeni le interruzioni

WithSecure

Gestisci le vulnerabilità nella tua rete

Netwrix

Protezione accesso Dati

Log Admin

Corretta gestione degli Accessi

Formazione security

Formazione sulla sicurezza

Whistleblowing

Gestisci le segnalazioni

Huntress

Managed EDR

Titolo

Torna in cima