
ThinkAgile MX
Agilità, efficienza e risparmi economici
I sistemi iperconvergenti consentono di gestire in modo ottimale un’infrastruttura complessa, accelerare i carichi di lavoro virtualizzati, ridurre la complessità, migliorare l’efficienza operativa e contenere i costi.
I nodi certificati della famiglia ThinkAgile MX consentono di abbreviare i tempi di adozione delle soluzioni Microsoft Azure Stack HCI (Storage Spaces Direct), ottimizzando e convalidando i processi d’ordine delle configurazioni convalidate, mediante una tipologia di macchina di semplice utilizzo.
I nodi certificati ThinkAgile MX consentono di abbreviare i tempi di adozione delle soluzioni Microsoft Azure Stack HCI (Storage Spaces Direct), ottimizzando e convalidando i processi d’ordine delle configurazioni convalidate, mediante una tipologia di macchina di semplice utilizzo.
- Semplicità
L’estensione Lenovo XClarity si integra con Windows Admin Center di Microsoft, offrendo un’esperienza d’uso semplificata basata su un pannello di controllo a schermata unificata per l’intera infrastruttura, per le macchine virtuali, il software e l’hardware. - Flessibilità
I nodi ThinkAgile MX offrono un’ampia gamma di opzioni di processori, memoria e storage, per fornire la massima flessibilità di personalizzazione della vostra infrastruttura. - Tempi di time-to-value più rapidi
In ambito IT tradizionale, una soluzione deve essere progettata, testata, implementata e manutenuta, con un notevole dispendio di tempo ed energie. Con HCI questa incombenza viene trasferita al provider delle soluzioni. Microsoft ha creato S2D per risolvere le sfide storage e offrire soluzioni Azure Stack HCI in grado di garantire piattaforme robuste e accessibili.
Articoli correlati: