
Sangfor
Flessibilità, scalabilità, affidabilità
L’infrastruttura iperconvergente (HCI) è un sistema Software-Defined unificato che combina tutti gli elementi del data center tradizionale: storage, elaborazione, networking e gestione.
Fornisce alle aziende flessibilità, scalabilità, reattività, semplicità e affidabilità di qualsiasi componente, protezione dei dati anche in termini di sicurezza informatica, sviluppo delle applicazioni e semplificazione delle operazioni di amministrazione.
- Un hardware che consolida le vecchie appliances
- Una console di gestione che rimuove lo spazio occupato nei rack
- Un clic per l’implementazione e le modifiche che semplifica il time to market di applicazione
- Una soluzione che taglia i costi fino all’80%
- Efficienza operativa
L’iperconvergenza garantisce performance maggiori grazie alla gestione centrale e semplificata e all’ eliminazione dei processi manuali e della necessità di competenze operative del personale. - Business Agility
L’HCI assicura una maggiore scalabilità, permette di rispondere più rapidamente alle mutevoli esigenze aziendali e accelerare le prestazioni delle applicazioni business critical. - Riduzione dei costi
Il risparmio è significativo perché contraddistinto da un’infrastruttura più semplice da amministrare, costi più bassi di manutenzione e un unico punto di riferimento per il supporto.
Articoli correlati: