
Microsoft Azure
Creare applicazioni in cloud
Microsoft Azure aiuta le aziende a gestire le sfide e raggiungere i propri obiettivi organizzativi. Fornisce centinaia di servizi diversi, tra cui macchine virtuali complete, database, archiviazione di file, backup e servizi per le app mobili e web, che permettono di fare praticamente qualsiasi cosa.
- Configura macchine virtuali Windows o Linux. Queste risorse di calcolo possono ospitare componenti dell’infrastruttura, come i server DNS (Domain Name System ), Servizi Windows Server, come Internet Information Services (IIS) ed eseguire qualsiasi software si voglia usare.
- Abilita il lavoro da remoto in pochi minuti con Azure Virtual Desktop.Offri la familiarità e la compatibilità di Windows 10 con la nuova esperienza multisessione scalabile per i tuoi utenti finali e risparmia sui costi utilizzando le licenze Windows idonee esistenti.
- Scalabilità
Permette di gestire le risorse sulla base delle proprie esigenze e allocare risorse via a via che il business cresce ed eventualmente ridurle quando la configurazione in uso sia eccessivamente ridondante. - Velocità
Tutte le funzionalità di base sono semplici da implementare e da utilizzare in produzione. - Efficienza
Un’idea può diventare immediatamente realizzabile perché, spostandosi sul cloud, si può immediatamente provare a porre in opera ciò che in precedenza era fattibile solo effettuando notevoli investimenti sull’hardware e sulla configurazione software dei framework. - Convenienza
L’utente paga solamente ciò che consuma, senza onerosi investimenti iniziali.
Articoli correlati: