
Microsoft 365
Aumentare la produttività e la collaborazione
Operare in sinergia e in un ambiente integrato per permettere una gestione più fluida del lavoro, migliorare l’accesso degli utenti alle risorse e al contempo garantire la conformità agli standard aziendali di gestione e sicurezza dei dati.
- Potenzia la flessibilità nell’ambiente di lavoro
OneDrive, servizio di file sharing, storage e backup su Cloud, permette agli utenti di accedere a documenti ovunque si trovino e lavorare contemporaneamente sullo stesso file da qualsiasi dispositivo.Migliora la collaborazione e la comunicazione interna
SharePoint permette di caricare, tracciare e seguire i documenti aziendali, apportarne modifiche e commentarli.
Teams facilita le comunicazioni interne, consente di creare chat specifiche per argomento o cliente e lavorare su progetti integrati tra più dipartimenti..Aggiunge professionalità alla tua azienda
Exchange consente di gestire la casella di posta elettronica in maniera professionale e semplice sincronizzando la posta in tutti i dispositivi utilizzati. Nel caso in cui un dispositivo venga smarrito i dati possono essere cancellati in remoto proteggendo le informazioni personali.
Outlook insieme a Exchange on line consente agli utenti di inserire gli eventi e gli appuntamenti in calendario per rimanere sempre aggiornati.
Henko è Silver Partner di Microsoft e ha conseguito la competenza Small and Midmarket Cloud Solutions che ci riconosce come partner specializzato nella vendita e nella distribuzione di soluzioni Office 365 per le piccole e medie imprese.