NFT gift 20232023-12-21T08:31:42+00:00

Christmas Gift 2023

Ecco il nostro NFT Gift 2023!

Quest’anno si sta concludendo e noi vogliamo augurarti, di cuore, Buone Feste. Con gli auguri, ti inviamo un piccolo regalo che speriamo apprezzerai: un NFT .

Come l’anno scorso puoi trovare la nostra collezione NFT, Henko Xmas Gift 2023.  Nella collezione troverai gli NFT che riproducono l’opera “Canali Celesti”, realizzata dal fumettista e illustratore Matteo Alemanno per Henko.

Se la realizzazione ti piace e vuoi iniziare a collezionare il tuo primo NFT, saremo felici di poterti inviare la tua copia.

Canali celesti  – Matteo Alemanno

 La riproduzione è un originale ideato appositamente per HENKO da Matteo Alemanno.

Matteo Alemanno è fumettista e illustratore che collabora con case editrici quali Futuropolis, Dargaud, Glénat, Dupuis, Einaudi Ragazzi, De Agostini, Boyds Mills Press e altre.
Ha collaborato anche con aziende tra le quali Aprilia, Oakley, Zoomarine.

Vincitore del premio Carlo Boscarato nel 2011 e del premio Attilio Micheluzzi nel 2012.

Cos’è un NFT?

I Non Fungible Token (NFT) sono un tipo di asset digitale su blockchain che hanno 3 caratteristiche fondamentali: sono unici o hanno una tiratura limitata, sono rari e indivisibili. Gli NFT rappresentano il certificato di proprietà e di autenticità della risorsa digitale.

Se non hai ben chiaro di cosa stiamo parlando leggi il nostro Paper “NFT: nuove opportunità neldigital marketing”.

Come ottenere il tuo NFT?

L’ NFT Henko Xmas Gift 2023 è disponibile sul marketplace OpenSea e verrà spedito gratuitamente ai clienti che lo richiederanno.

Puoi ottenere il tuo NFT inviandoci via mail l’indirizzo del tuo portafoglio di criptovaluten o wallet.
Nel caso tu non ne sia in possesso ecco la mini guida per avere un portafoglio per gli NFT.

 

Una volta configurato il tuo portafoglio di criptovalute, inviaci via mail l’indirizzo del tuo wallet e riceverai l’NFT.

Henko è attenta all’ambiente. Per la produzione di questi NFT abbiamo utilizzato la blockchain Ethereum, che proprio negli ultimi mesi ha diminuito il consumo di energia elettrica per il suo funzionamento del 99,9%.

Buone Feste!

Titolo

Torna in cima