Lavora con noi
Lavorare in Henko vuol dire migliorare continuamente in un ambiente lavorativo stimolante e attento alle necessità e aspirazioni di ogni persona.
Crediamo che le persone siano ciò che fa la differenza.
Siamo costantemente alla ricerca di persone competenti che siano pronte ad affrontare nuove sfide ed esplorare nuove possibilità.
Posizioni Aperte
Chi siamo e chi cerchiamo? HENKO srl, azienda con + di 20 anni di esperienza nel campo dell’ informatica e dei processi di digitalizzazione sta cercando nuove figure commerciali, in partita IVA per sviluppo new business nelle provincie di Venezia, Treviso, Padova e Belluno, che in collaborazione con la Direzione Commerciale, siano in grado di individuare e sviluppare nuove opportunità di vendita nel territorio.
Cosa ti chiediamo?
- passione per il l’IT, il web e l’innovazione tecnologica
- spiccate abilità commerciali e relazionali
- capacità di negoziazione e individuazione prospect
- affidabilità e precisione
- forte attitudine al lavoro di squadra
Cosa ti offriamo? Un trattamento economico adeguato alla posizione e ai risultati raggiungibili, benefit, stretto contatto con il board sui progetti, in un ambiente dove sono possibili una veloce crescita e acquisizione di autonomia. Sei interessato alla nostra offerta?
invia il tuo cv autorizzando al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) a cv@henko.it con rif. 2021-Sales.
Descrivi in 1 o 2 frasi perché ritieni di essere la persona giusta per questo incarico e cosa ti appassiona di questa posizione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sede azienda: Venezia
Area di competenza: VENETO – VE, TV, PD, BL in base alla conoscenza del territorio.
Cerchiamo una persona che abbia questi requisiti:
- Buona conoscenza inglese
- Diplomato/a o laureato/a in materie informatiche, con una forte predisposizione alla tecnologia
- Forte propensione per l’organizzazione e alla gestione delle attività
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Windows 7/10, conoscenza dei principi di base del Backup e del software antivirus, principi di base per la manutenzione hardware
Questa persona avrà il ruolo di:
Mantenimento e monitoraggio dell’infrastruttura tecnologica delle aziende clienti
- Supporto alle figure senior nelle attività tecniche, di presales, project e delivery.
Scopo assunzione a tempo indeterminato. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne (L903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione ai sensi del Regolamento(UE) 2016/679 e del D.lgs. 196/2003.
Cerchiamo una persona che abbia questi requisiti:
- Almeno 3 anni di lavoro come sistemista presso azienda strutturata
- Buona conoscenza inglese
- Forte propensione per l’organizzazione e alla gestione delle attività
- Certificazioni MS Server; MCP,
- Attitudine al problem solving e al lavoro in gruppo.
- Avrà un ruolo preferenziale corsi o esperienza in ambito project management, esperienza analoga in altra azienda ICT.
Questa persona avrà il ruolo di:
Inserimento nelle attività di presales e project e delivery.
Scopo assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca si intende rivolta a uomini e donne (L903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione ai sensi del Regolamento(UE) 2016/679 e del D.lgs. 196/2003.