AUGURI DIGITALI!

AUGURI DIGITALI!

Categories: Be Digital-

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda, in occasione del Natale, ha deciso di fare gli auguri di Natale e buone feste attraverso delle riproduzioni che ritraggono un’opera dell’artista veneziano Marco Iacampo.

La realizzazione, Faccette by Marco Iacampo – Umanità in evoluzione, è stata ideata appositamente per Henko.

Le persone che Iacampo ritrae, con semplici tratti, ci mostrano le differenze che ognuno di noi possiede. I singoli visi diventano un gruppo di “faccette” armonioso e gradevole.
Henko crede fortemente nell’importanza delle persone in qualsiasi organizzazione e la sua attività sta nel valorizzare le caratteristiche di ognuno connettendo le capacità e mettendole a frutto attraverso la tecnologia.

Abbiamo anche creato degli NFT (Non-Fungible Token), che riproducono l’opera e che possono essere richiesti dai clienti appassionati di tecnologia e blockchain.

Con questa iniziativa, vogliamo avvicinare i nostri clienti all’affascinante mondo della blockchain, mostrando loro come queste nuove tecnologie possono essere utilizzate anche nel campo dell’arte e del collezionismo, valorizzando un’ opera costruita in modo tradizionale ma trasmettendola con una nuova tecnologia.

I Non Fungible Token (NFT) sono un tipo di asset digitale su blockchain che hanno 3 caratteristiche fondamentali: sono unici, non riproducibili e si può sempre risalire all’autore dell’NFT. Gli NFT rappresentano il certificato di proprietà e di autenticità della risorsa digitale. Abbiamo chiamato questa collezione di NFT, Henko Xmas Gift 2022 ed è disponibile su OpenSea, uno dei più grandi marketplace di NFT.

I nostri clienti possono consultare la guida che si trova qui (https://www.henko.it/nft-gift-2022) che spiega come poter ricevere gratuitamente il loro NFT.

Questa non è la prima iniziativa che ci vede coinvolti nell’ambito della blockchain (vedi il nostro paper sugli NFT) e siamo convinti che ce ne saranno delle prossime da condividere con lo stesso entusiasmo.

Auguriamo a tutti un felice Natale e un prospero anno nuovo!

Buone Feste da tutto il team Henko!

Qual è il ruolo dell’IA nella Digital Transition?
Privileged Access Management: gestire credenziali e accessi
Articoli correlati
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti

    Titolo

    Torna in cima